All’inizio del diciottesimo secolo, precisamente nel 1717, alcune persone si unirono per mettere in esecuzione un piano per la creazione di un mondo migliore, un mondo in cui gli uomini avrebbero potuto “vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura”. Nacque così la Massoneria.

Il piano massonico comprendeva la creazione di un Sistema che avrebbe esasperato la produttività e i consumi di tutti, in tutto il mondo, portando così l’umanità a progredire sempre più velocemente. Di conseguenza a questo Sistema, alcuni hanno raggiunto, in pochissimo tempo, un livello di ricchezza e di benessere, senza precedenti, ma sempre più persone hanno perso sempre di più e sono andate a stare sempre peggio.

La differenza sostanziale fra i primi e i secondi, cioè fra quelli che hanno prosperato e quelli che hanno dovuto imparare a sopravvivere con sempre meno, è la conoscenza del Sistema e del piano massonico di cui sopra.

Il grafico a lato, tratto dal libro Capitale nel 21° Secolo di Thomas Picketty, mostra l’andamento delle due economie, quello della produttività (g), meglio conosciuta come economia reale, e quella del ritorno dagli investimenti. Come si può vedere, a partire dalla fine della seconda guerra mondiale le due economie sono andate a contrapporsi, con la prima che ha cominciato a calare, ed è calata sempre di più, mentre l’altra ha continuato a crescere. Prospera chi “galoppa”, passatemi il termine, sull’economia del ritorno dagli investimenti.

Si fanno soldi investendo, non lavorando, cioè non scambiando il proprio tempo per denaro.

Molto viene detto sul sistema economico e finanziario, cioè sulla parte tecnica riguardante l’arricchimento economico e su come si fa business e impresa, ma niente viene detto sul Sistema e sul piano massonico di cui sopra, che è l’aspetto che fa la differenza fra il far crescere le aziende e fallire (non solo come imprenditori). Nessuno, a sottolineo nessuno, fra i milionari benestanti e imprenditori di successo, parla del Sistema, perché non vogliono concorrenti e non vogliono che la gente sappia.

Conoscere il Sistema e il piano per massonico per la creazione del mondo migliore è la chiave per il successo imprenditoriale. Imparare il Sistema, fino a diventarne esperti, è un dovere morale di ogni titolare d’azienda che rientra nella categoria delle piccole e medie imprese, perché queste sono le aziende che fanno l’economia di un paese, perché sono quelle che danno lavoro alla gente.

Tornando al piano per la distruzione creativa alla Schumpeter… Non è vero che vogliono eliminare tutte le PMI a prescindere, vogliono eliminare quelle che non riescono ad andare avanti “con le proprie gambe”, quelle che per poter continuare a esistere hanno bisogno delle sovvenzioni statali (soldi pubblici).

Diventare un esperto di Sistema significa diventare imprenditori competenti, cioè imprenditori che fanno crescere le aziende, al ritmo imposto dal Sistema, cioè dal mondo, senza bisogno di ricorrere a dover chiedere soldi o supporto allo Stato. Diventare un imprenditore competente significa diventare invulnerabile agli attacchi dello Stato (tasse).

Ripeto, perché il concetto deve essere chiaro…

Fallimento aziendale = ignoranza sul Sistema = incompetenza imprenditoriale = aver bisogno dei soldi pubblici per andare avanti = venire eliminati (aziende zombie).

Conoscenza e preparazione sul Sistema >> per diventare imprenditori competenti >>per salvare le prorpie aziende dal fallimento, portandole a crescere senza bisogno di attingere alle casse dello Stato.

Morale della favola…

Essere imprenditori di successo significa riuscire a far crescere un’azienda al ritmo imposto dal Sistema.

  1. Se non riesci a far crescere la tua azienda, o non riesci a farla crescere alla velocità richiesta dal Sistema, non sei un imprenditore, sei un lavoratore autonomo che è destinato a uscire di scena, di conseguenza al piano di distruzione creativa alla Schumpeter.
  2. Se non riesci a mandare avanti la tua azienda senza il bisogno di sovvenzioni da parte dello Stato, allora sei non sei un imprenditore, sei il titolare di un’azienda zombie, destinata a fallire.
  3. Se la tua azienda riesce ad andare avanti con i soldi prodotti internamente (fatturato e utili), ma non cresce, oppure non cresce al ritmo imposto dal Sistema, cioè dal mondo, allora sei destinato a fallire.

lo Stato e il governo sono contro gli incompetenti, non contro tutti, indistintamente. Il Sistema schiaccia sempre di pù, fino ad eliminare, gli incompetenti, ma premia sempre di più quelli che, invece, il Sistema lo consocono e lo sanno sfruttare.

La pressione fiscale è un problema per chi non sa come funziona il Sistema, non è un problema di tutti. Ci sono imprenditori che le aziende le fanno crescere, e questi sono i veri imprenditori, perché sono esperti di Sistema.

Come esperto di Sistema, non sarai più vittima della pressione fiscale, non sarai più vittima degli attacchi dello Stato.

Sono l’unico esperto di Sistema al mondo che lo insegna a chi non è ancora parte del “club del 10%”, qunidi l’unico che può aiutarti a salvare la tua azienda e a farla crescere.